Mi chiamo Salvatore, ho 54 anni e da 33 opero nella consulenza Aziendale;
ho iniziato come dipendente di una grande Banca dove ho ricoperto vari ruoli: da quelli esecutivi a quelli manageriali sia nel Corporate che nel Private Banking;


Il mio obiettivo è lavorare al fianco del Cliente con cui condividere un percorso di crescita equilibrata e sostenibile.


Affascinato dall'alta cucina, ho fondato e gestito il ristorante, unico nel suo genere, ”Tartufi che passione", una bellissima e gratificante esperienza.


Su incarico del Tribunale ho gestito per alcuni mesi il Ristorante Assunta Madre Milano riuscendo, nonostante la particolare situazione, a incrementare il fatturato e l’immagine del Locale contribuendo così a finalizzarne l’affitto. 


Sono a supporto di Persone e Aziende per offrire risultati certi e operativi nei tempi giusti:  una spesa da finanziare, una necessità legale, un'ottimizzazione fiscale: si individua insieme al Cliente il Professionista adeguato.


ALFA CONSULTING, oltre a consentire un risparmio, permette lo sviluppo di sinergie importanti e di valutare tutti gli aspetti della questione. Il nostro compito è  a sostegno dei vostri interessi e per consentirVi di ottimizzare il vostro tempo.

12212ed7-1222-4b46-8a2c-ed8c52c33e6fpng